Presentata ad Ascoli la 34esima Rassegna di Moda Sotto le Stelle, defilè e spettacoli il 31 luglio

Presentato nella Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno il programma artistico e le iniziative collaterali della 34esina edizione della Rassegna di Moda Sotto le Stelle. L’evento si svolgerà ad Ascoli, in Piazza del Popolo nella serata di martedì 31 luglio ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Fermo, del BIM Tronto. “Quest’anno il défilé avrà valenza nazionale – spiega Confartigianato- grazie al coinvolgimento e al sostegno attivo della Confartigianato Moda e del presidente del direttivo della federazione del settore, Fabio Pietrella.” Numerose le sartorie presenti, i giovani emergenti, gli orafi delle Marche, i calzaturieri e produttori artigianali di accessori e pelletterie.

La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti, Cinzia Poli e Andrea Agresti ( Le Iene, Italia 1). Tra gli ospiti Filippo Nardi e Jo Squillo che per il terzo anno ritrasmetterà nei circuiti nazionali Mediaset una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA.

I momenti di spettacolo  saranno affidati alla giovane cantate marchigiana Ludovica Gasparri e al corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini che insieme ad altre 3 sue colleghe sono state il corpo di ballo del programma tv I Migliori Anni. La regia è affidata anche quest’anno a Chiara Nadenich.

All’incontro di presentazione della Rassegna di Moda hanno partecipato tra gli altri Natascia Troli, Luigi Contisciani, Giancarlo Romanucci, Fabio Pietrella

 

 

Commenti

Comments are closed.