Pesaro, morto il consigliere comunale Biagiotti

Pesaro.- Morto a Pesaro a causa di una malattia grave, il consigliere comunale Roberto Biagiotti. Ex esponente della Lega, di professione avvocato, aveva solo 40 anni. Era anche consigliere provinciale in carica.

La sua scomparsa ha provocato profondo cordoglio nella città e nella provincia pesarese. Lo ricordano sia il sindaco Matteo Ricci che il Presidente della Provincia Giuseppe Paolini. Afferma Ricci : “Ci siamo trovati su fronti diversi e a volte anche insieme, ma sempre nell’interesse dei cittadini. Era un amministratore combattivo ed entusiasta, oltre che un padre attento. La sua prematura scomparsa ci lascia senza parole. ”

Così invece il presidente Paolini : E’ una notizia che ci sconvolge. Ci mancherà profondamente: Roberto era un giovane appassionato, curioso, impegnato nel territorio e per il bene comune. All’interno del consiglio provinciale ha sempre dato un contributo costruttivo. Con lui avevo un rapporto aperto e sincero, ci siamo confrontati spesso sulla vita anche nel periodo della sua malattia. Lo andavo a trovare spesso ed è stato forte, combattivo e tenace fino all’ultimo. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore.».

Biagiotti lascia la moglie e un figlio di 2 anni.

 

Comments are closed.