Ascoli calcio, Falasco : ” A Cosenza dobbiamo vincere”

Ascoli.- Alla ripresa della preparazione dopo il match con il Genona, è stato Nicola Falasco a fare il punto in casa Ascoli. Il terzino bianconero è tornato sul duro scontro con Esteves all’Arena Garibaldi di Pisa, gara persa 2-0 dal Picchio : ” Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto, sono state tantissime, ho sentito grande affetto e ringrazio tutti per i messaggi. E’ stato un brutto scontro, una forte botta, ma nel male diciamo che è andata bene, il naso è rotto ma la frattura è composta, quindi i punti e le cicatrici sono aspetti risolvibili. ”.

Falasco ha stretto i denti e dopo tre giorni dall’infortunio è sceso in campo contro il Genoa: “Domenica mi sentivo bene, ho parlato col Mister e gli ho detto che aveva la mia disponibilità al 100%, era giusto dare una mano alla squadra ed esserci. Sono stato contento per la partita, meno per come è andata perché avremmo potuto fare risultato pieno, ma contro una grande squadra come il Genoa è andata bene anche così”.

Il difensore veneto ha poi ricordato la triplice occasione da gol capitata in successione a Dionisi, Gondo e Collocolo : “Dal campo già quando aveva la palla Dionisi ed è partito il tiro ho pensato ‘è gol’, poi con Gondo e Collocolo avevo la certezza che la palla sarebbe entrata, peccato, è andata così, ora pensiamo alla partita di domenica prossima col Cosenza. Dobbiamo preparare bene questa gara, che è difficilissima, su un campo molto ostico, dobbiamo cercare di tornare dalla Calabria coi tre punti”.

credit: ascolicalcio1898

 

Commenti

Comments are closed.