Castignano, Bracalente e Banca del Piceno premiano 59 giovani

Castignano (Ap) – Giovani eccellenze, lavoro, territorio. Valori ed esperienze si mescolano alla perfezione nella cerimonia che si è svolta domenica alle 10 a Castignano, nella sala “San Venanzo” per la consegna dei Premi di Studio assegnati annualmente dalla Banca del Piceno ai soci e ai loro figli distintisi in ambito scolastico. Tutti diplomati col massimo dei voti.

Ospite d’onore l’imprenditore Enrico Bracalente, fondatore e amministratore unico della B.A.G. Spa, società proprietaria del marchio NeroGiardini.

Ben 59 i giovani interessati dal riconoscimento. Eccellenze del territorio, ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti nei rispettivi percorsi di studio: 17 diplomati; 10 con laurea triennale; 21 con laurea magistrale; 11 con laurea a ciclo unico. Cerimonia moderata dal giornalista Fabio Paci, con il successivo intervento del presidente della Banca del Piceno Mariano Cesari e il vice presidente Claudio Censori, tra l’altro timoniere del Comitato esecutivo. Poi il discorso dell’ospite Enrico Bracalente: incentrerà la testimonianza sui valori dell’azienda, sul percorso di formazione attivato per le nuove generazioni e si rivolgerà ai ragazzi parlando di passione, sogni, lungimiranza.

Comments are closed.