A Marina di Altidona si prepara il festival Shakabrah

Altidona (Fm).- Arriva la prima edizione del festival musicale “Shakabrah”. Sarà ospitato a Marina di Altidona, nel Fermano, presso il suggestivo Parco dei Due Ponti. L’evento si svolgerà in tre weekend estivi distanzati tra loro: dal 7 al 9 giugno, dal 26 al 28 luglio e dal 23 al 25 agosto.
“Shakabrah” – gesto dei surfisti che esprime pace, unità ed amicizia – è un festival pensato per soddisfare tutti i gusti musicali, con una lineup che spazierà dall’hip hop al reggae e al rock, coinvolgendo alcuni degli artisti più rinomati della scena musicale contemporanea.
“La location scelta è il  Parco dei Due Ponti – affermano i promotori – un’oasi naturale incorniciata dalla bellezza del mare, che offre non solo uno scenario mozzafiato ma anche la praticità di ampi spazi per il parcheggio e un facile accesso per tutti i partecipanti. Quelli che vorranno sostare e godersi più giorni e godersi il festival avranno la possibilità di dormire presso i vari camping adiacenti al parco.”
Oltre alla musica “Shakabrah” offrirà anche una selezione di stand enogastronomici di qualità, dove sarà possibile gustare prelibatezze locali e una vasta scelta di bevande tra cui le migliori birre italiane ed estere.

foto : spiaggia di Marina di Altidona ( credit itbeach.it)

Comments are closed.