L’ascolano Tardini nuovo Presidente del Comitato Piccola Industria Marche

Ancona 18 luglio.- ,L’imprenditore ascolano Giovanni Tardini , 51 anni è stato eletto Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2019-2021.  Socio amministratore della Servizi Italia, azienda fondata ad Ascoli nel 1987 e specializzata nella stampa serigrafica e digitale, Tardini dal 2014 è Amministratore Delegato della Logiva srl  società che si occupa del noleggio di grandi impianti led per la comunicazione, destinati a stadi e strutture sportive. Presidente del Consorzio Ascoli Produce e della Associazione Sportiva Confindustria è stato più volte Presidente della sezione grafica e cartotecnica di Confindustria picena.

“Accolgo questa nomina con grande entusiasmo, ma al contempo conscio della grande responsabilità che mi attende” ha commentato a caldo l’imprenditore. Nel ringraziare i colleghi del Comitato Piccola Industria per la stima e la fiducia dimostrata ed il Presidente uscente Diego Mingarelli per l’eccellente lavoro svolto, Tardini ha aggiunto : “Le pmi marchigiane hanno sofferto profondamente in questi anni e per alcune le difficoltà non sono ancora superate, ma sono convinto che abbiano le carte in regola per continuare a essere protagoniste del futuro della nostra regione. L’obiettivo della Piccola Industria di Confindustria Marche sarà quello di affiancare e supportare le imprese nelle loro sfide quotidiane anche attraverso una crescita culturale per contribuire allo sviluppo del sistema produttivo regionale”.
Sono stati  eletti vicepresidenti del Comitato, Chiara Ercoli (Confindustria Macerata) e Alfredo Leonardi ( Confindustria Marche Nord – territoriale di Pesaro Urbino).

Commenti

Comments are closed.