Moda , Pantofola d’Oro sbarca a New York e apre il primo monomarca negli Usa

 

 

 

Ascoli Piceno 17 gen.- SarĂ   New York ad accogliere il primo negozio monomarca Pantofola d’Oro negli Stati Uniti. Un negozio situato in uno degli angoli piĂą cool della Grande Mela ovvero a Soho (Manhattan) precisamente nella West Broadway, 325. Le luci delle grandi vetrine del nuovo shop 100% Made in Italy illumineranno New York domani, 18 gennaio 2018 con l’inaugurazione ufficiale.

Pantofola d’Oro unisce il passato e il presente di una storia che dura da 130 anni. RealtĂ  legata ad Ascoli Piceno e alla maestria degli artigiani che hanno fatto conoscere ai grandi del calcio italiano e internazionale le loro scarpe. Negli anni ’50 furono battezzate dal fuoriclasse gallese della Juventus, John Charles “scarpe d’oro”. Fu proprio Charles ad illuminare così la famiglia Lazzarini , titolare della societĂ  e a chiamare il prestigioso brand Pantofola d’Oro.

Ora l’azienda sbarca nel cuore di New York, con il primo negozio “custom made” che offre la possibilità al cliente di personalizzare a suo piacimento sia i due modelli di scarpe da calcio: Gold e 1990 ma anche le sneakers “Legend” e “Lazzarini”. Nella capitale economica Usa,  il brand lancerà sul mercato anche la nuova “pantofola” da calcio “Super Leggera” realizzata interamente in pelle e con un fondo particolarmente innovativo e più performante.

Il negozio newyorkese della Pantofola d’Oro sarĂ  anche un punto di riferimento per la distribuzione negli USA delle eccellenze del  territorio ascolano. In occasione dell’apertura dello store infatt, infatti, i clienti che acquisteranno le calzature riceveranno in regalo anche dei vini marchigiani.

“L’apertura del  negozio a New York rappresenta per Pantofola d’Oro un importante tassello nell’attuazione del programma di potenziamento del retail nel mondo – ha detto l’amministratore delegato Kim Williams – che proseguirĂ  con la presenza del marchio in altri Paesi nel 2018”.

“La Pantofola d’Oro – ha detto il presidente Massimo Ubaldi – si conferma uno dei principali testimoni del lusso Made in Italy e l’apertura del negozio a New York rispetta una precisa strategia aziendale volta a dimostrare quanto è in grado di fare un brand come il nostro nel panorama dell’alta moda e nello sport di altissimo livello nel mondo”.

Commenti

Comments are closed.