Elezioni a Fermo, Giacobbi candidato sindaco per la Lega

Fermo, 13 agosto 2020 – “Mi candido con la Lega perché ci somigliamo: crediamo che la buona politica è quella che lavora a viso aperto con i cittadini, non quella che rinnega la sua identità nascondendo il simbolo. “ Lo ha affermato Lorenzo Giacobbi, 36 anni, laureato in management dello sport e delle attività motorie e libero professionista , nell’annunciare la sua candidatura a sindaco di Fermo per il Carroccio.

“Sono un fermano di centrodestra che si impegna per Fermo da sempre e in molti settori: punto su coerenza, identità e valori. Le liste civiche sono garanzia  per i cittadini al contrario delle segreterie di Partito? Non a Fermo – è convinto Giacobbi –  dove quelli che vogliono fare piazza pulita sparano sentenze in pubblico, ma dietro le quinte fanno solo politica di corridoio, senza un progetto strutturale per la città.”

Con il candidato a sindaco erano presenti il commissario provinciale della Lega, Mauro Lucentini e un volto storico del centrodestra fermano come Luciano Romanella.

Commenti

Comments are closed.