Aule nuove per il liceo scientifico di Fermo

Fermo 12 ottobre.- “Aule nuove, spazi luminosi ed ambienti ampi, organizzati con il distanziamento più idoneo allo svolgimento dell’attività didattica in assoluta sicurezza”. Con queste parole la Presidente della Provincia di Fermo,  Canigola annuncia il completamento dei lavori presso il Fermo Forum dove sono state trasferite 12 classi del Liceo Scientifico T.C. Onesti.

Nella mattinata di oggi la Presidente insieme con i tecnici della Provincia, ha effettuato un sopralluogo nella struttura, in occasione dell’avvio dell’attività didattica nei nuovi spazi.

“Desidero esprimere viva soddisfazione per il completamento dei lavori – ha detto la Presidente Canigola. A partire da oggi sono state avviate le lezioni in presenza in queste nuove aule che sono state pensate avendo come unico obiettivo il benessere degli studenti, dei docenti e del personale scolastico. In questo periodo la Provincia di Fermo ha lavorato con grande impegno e determinazione, in sinergia con la scuola, ascoltando le famiglie, per consentire ai ragazzi del Liceo Scientifico, interessati dal trasferimento nella nuova struttura, di disporre di ambienti attrezzati ed adeguatamente organizzati per essere in linea con le misure anti Covid indicate dal Governo.”

 

 

Commenti

Comments are closed.