Sold out per “7 spose per 7 fratelli” alle Muse di Ancona

Ancona.Sold out dal 25 al 27 novembre al Teatro delle Muse di Ancona per le date, in esclusiva regionale, del musical 7 spose per 7 fratelli di Lawrence Kasha & David Landay, regia e coreografia Luciano Cannito, direzione musicale Peppe Vessicchio; in scena Diana Del Bufalo e Baz con altri venti interpreti, la produzione è di Fdf Entertainment | Roma City Musical | Art Village. Lo spettacolo è il primo dei fuori abbonamento proposti all’interno della Stagione di Ancona a cura di Marche Teatro.

Sette Spose per Sette Fratelli è uno dei titoli di musical più amati dal pubblico italiano. Questa nuova e divertente edizione è ispirata al celebre film di Hollywood, con uno sguardo ai personaggi ed alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino. Diana Del Bufalo Baz nuovissima coppia del teatro musicale italiano, sanno essere esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente. Il grande impianto scenografico e i costumi sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e di West End.

Siamo nell’Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee: Adamo, Beniamino, Caleb, Daniele, Efraim, Filidoro e Gedeone. Adamo il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina.

Un giorno si reca in città per vendere pelli e conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio. Tra i due scocca il colpo di fulmine. Adamo e Milly si sposano e partono per la fattoria. Arrivati a casa Pontipee, Milly ha la sgradita sorpresa, scopre che dovrà prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli, sei rozzi montanari rissosi e refrattari all’igiene personale e alle buone maniere. E questo è solo l’inizio della storia..

 

Commenti

Comments are closed.