Pd Marche, per le “nuove leve” corre Michela Bellomaria

Cerreto d’Esi (An).- “Meno di una settimana fa, abbiamo comunicato la nostra disponibilità, in collaborazione e non in competizione, per la carica a segretario regionale. In poche ore, abbiamo ricevuto tantissime attestazioni di stima, da dentro e fuori il PD. Ciò ha fatto maturare in noi la consapevolezza che, con il nostro passo avanti, tanta gente abbia colto la nostra volontà di mettere in campo un impegno forte e qualificato, che sappia coniugare l’esperienza con il cambio generazionale.”

Lo affermano i segretari provinciali Francesco Ameli, Michela Bellomaria, Andrea Gentili, Marco Perugini e Timoteo Tiberi. Una squadra di nuove leve alla quale si è aggiunto anche il fermano Stefano Pompozzi.

“L’ unità di intenti, politica e personale, rafforzata con l’ingresso di Pompozzi ci ha permesso di lavorare, in sintonia ed autonomia, per la valutazione dei percorsi politici più idonei all’individuazione del candidato alla segreteria regionale, tra le nostre sei figure. La nostra scelta è ricaduta su Michela Bellomaria, Vice Sindaco di Cerreto d’Esi, che sarà affiancata da tutti gli altri componenti del gruppo (Ameli, Perugini, Gentili, Pompozzi) e da Timoteo Tiberi, in qualità di vice-segretario.”

Dalle nuove leve, arriva anche un messaggio all’altra candidata : “In spirito unitario, se gli elettori e gli iscritti premieranno la nostra mozione e la nostra idea di partito nuovo, vogliamo fortemente che, dal giorno dopo, Chantal Bomprezzi faccia parte della squadra e, qualora alle primarie emergesse una scelta diversa siamo pronti a collaborare con lei per il bene del PD Marche.”

 

Commenti

Comments are closed.