Mondavio : allenatori di calcio a lezione da Di Francesco

Pesaro.- AIAC Pesaro ha organizzato l’incontro d’aggiornamento tecnico per allenatori sull’evoluzione del calcio moderno in collaborazione con la società Della Rovere Calcio che ha messo a disposizione le strutture e i ragazzi della categoria Juniores. Protagonista mister Eusebio Di Francesco, tecnico che ha allenato importanti squadre di serie A: Roma, Sassuolo, Verona, Sampdoria, Cagliari.

La parte pratica si è tenuta sul campo sportivo di Orciano di Terre Roveresche, mentre la parte teorica presso la sala consiliare di Mondavio. Relatore è stato Di Francesco, match analyst Stefano Romano.

Tutto questo è stato possibile grazie al presidente nazionale AIAC ONLUS Marcello Mancini che collabora da anni con la società Della Rovere. All’evento hanno preso parte Gustavo Malascorta, vice presidente LND Marche e Sergio Antonazzo, presidente provinciale AIAC Pesaro. Presente anche il sindaco Mirco Zenobi.

“Una bellissima giornata formativa – spiega la dirigenza – molto importante sia per gli allenatori che per i nostri ragazzi. Siamo orgogliosi di aver avuto ospite un tecnico di grande livello come Di Francesco. Questi sono incontri preziosi per tutto il movimento. Un forte ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita, ai volontari sempre preziosissimi e alle due Amministrazioni Comunali di Mondavio e Terre Roveresche”.

Commenti

Comments are closed.