Ancona.- Giaconi Editore è lieta annuncia l’uscita di “Marche Viaggiando – La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito”, una nuova guida scritta da Andrea Bevilacqua che dopo il successo di Conero in Pillole – Un Viaggio tra Cucina e Storia” è tornato a parlare della nostra amata Riviera con l’obiettivo di far scoprire e valorizzare le meraviglie delle terre del Conero, uno dei gioielli nascosti dell’Italia centrale.
Il libro “Marche Viaggiando – La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito” è una guida pensata per accompagnare i lettori in un emozionante viaggio attraverso le Marche, una regione ricca di storia, cultura e bellezze naturali incontaminate. L’autore Andrea Bevilacqua, esperto conoscitore delle Marche ed in particolare delle Terre del Conero, passione legata anche alla sua lunga esperienza nella redazione di Riviera del Conero Web TV, ha voluto condividere le sue conoscenze personali ed una serie di interessanti curiosità derivanti dalle sue esplorazioni.
Attraverso le pagine di questa guida, i lettori avranno l’opportunità di scoprire la straordinaria ricchezza della Riviera del Conero e dei Colli dell’Infinito. Dalle spiagge mozzafiato alle baie idilliache, dai paesi pittoreschi alle città storiche, dai sentieri escursionistici alle possibilità di praticare sport acquatici, ogni pagina svela un nuovo luogo ricco di fascino.
“Marche Viaggiando – La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito” offre un’ampia gamma di informazioni, tra cui: attrazioni culturali, eccellenze enogastronomiche prodotte sul territorio e molto altro. Inoltre, la guida include anche una serie di ricette tipiche che catturano l’essenza unica delle Marche.
Il lancio di “Marche Viaggiando – La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito” rappresenta un nuovo punto di riferimento per gli appassionati di viaggi e per tutti coloro che desiderano scoprire i tesori nascosti delle Marche.
L’autore, in collaborazione con Giaconi Editore e le storiche Cantine Moroder di Ancona, vi aspetta venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 18, per la prima presentazione al pubblico del nuovo libro. L’evento, che si terrà presso la Terrazza delle Cantine Moroder.
I