Partiti, sabato ad Ascoli il congresso provinciale di Fratelli d’Italia

Sabato 18 novembre alle ore 16 prenderà il via al Polo Culturale Sant’Agostino ad Ascoli Piceno il  primo Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia nel quale verranno scelti i 13 delegati, provenienti dalla società civile ed imprenditoriale del territorio, che parteciperanno il 2 e 3 dicembre prossimo al Congresso Nazionale che il partito guidato da Giorgia Meloni ha indetto a Trieste.
“Il Congresso sarà un ulteriore occasione per avvicinare il partito alla società civile, per affrontare i temi della sicurezza urbana e della nulla gestione della ricostruzione e per dimostrare che la buona politica è vicina alle loro problematiche e lotta per sostenerle e risolverle.
Non vogliamo essere utopisti con la testa fra le nuvole, bensì realisti con i piedi nel fango, che lavorano per un partito di destra forte e di governo”, afferma Marco Fioravanti coordinatore provinciale di Ascoli di Fratelli d’Italia.
Il Congresso Provinciale nasce dalla volontà della Meloni di dar vita a delle primarie aperte in tutte le provincie per la scelta dei delegati che dovranno poi indicare il presidente nazionale e tutti gli organismi di Fratelli d’Italia.
Tutto ciò finalizzato ad organizzare al meglio per i prossimi impegni elettorali, sia a livello nazionale che locale, coonvolgendo persone mosse da passione per il bene comune appartenenti a diverse categorie sociali, ma che hanno in comune la volontà di spendersi per territorio e per la nostra Patria.”
Commenti

Comments are closed.