Incidente mortale a Porto Potenza Picena, 37enne rinviato a giudizio

Macerata . A meno di un anno dal tragico incidente di cui è rimasto vittima a 43 anni, l‘anconetano Massimiliano Biagioli ( nella foto) il Pubblico Ministero di Macerata Claudio Rastelli ha rinviato a giudizio per omicidio stradale P.T., un 37enne di Porto Potenza Picena, il paese dove il 3 agosto 2021 avvenne l’investimento fatale. Il Gup del Tribunale, riscontrando la richiesta ha fissato l’udienza preliminare del processo per il 20 luglo. 

Il drammatico investimento si verificò lungo la Statale 16, all’altezza del km 331, in prossimità dell’ingresso del Camping Regina. Biagioli stava proprio raggiungendo a piedi la struttura per andare a trovare un amico che vi si trovava in vacanza quando l’indagato, che procedeva in direzione nord, alla guida della sua Seat Ibiza, lo avrebbe investito.

La scomparsa di Massimiliano ha lasciato in un dolore immenso il papà e la sorella i quali, per essere supportati, attraverso ilconsulente legale Andrea Polverini, si sono affidati alla società specializzata Studio3A-Valore S.p.A..

Commenti

Comments are closed.