Meeting di arti marziali ad Osimo

Osimo (An). – Dopo il successo di pubblico dello scorso maggio, sabato 25 novembre torna al Palabaldinelli di Osimo il Warriors Cage Fight, il più importante evento regionale dedicato alle Mixed Martial Arts e al Muay Thai, per una winter edition assolutamente da non perdere.

L’organizzazione è affidata alla Tapaout Academy di Osimo, ma tante saranno le palestre che parteciperanno alla manifestazione per far scendere nel prestigioso ottagono osimano i propri atleti.

Oltre ai beniamini di casa Matteo Allori (MMA), Yuri Massacesi (MMA), Andrea Splendiani (K1) e alle società di Ancona, Pesaro, Montecassiano e Porto San Giorgio, saranno presenti i fighters delle palestre di Roma, Firenze e Taranto. È prevista inoltre la partecipazione di alcuni atleti provenienti dalla Romania e dal Tagikistan.

Insomma, il Warriors Cage Fight, giunto ormai alla sua settima edizione, è un evento che continua a crescere di anno in anno, affermandosi sempre più tra i massimi tornei a livello nazionale per quanto concerne le arti marziali.

Sono 18 i match in programma tra dilettanti, semiprofessionisti e professionisti, che culmineranno nell’attesissimo rematch tra l’osimano Francesco Di Renzo Mannino e Nicola Tropi, detentore del titolo italiano di MMA.

La competizione inizierà alle ore 16,30 con i dilettanti. Poi, dalle ore 18,30, il via agli incontri dei semiprofessionisti e dei professionisti.

Al termine dei combattimenti, atleti e pubblico potranno partecipare al grande party promosso dalla Tapout Academy in collaborazione con i ragazzi del Barigno di Osimo, che vedrà alternarsi dalla consolle posta al centro della gabbia i dj El Brigante, El Mosto,Violet e Disagio per ballare fino al mattino.

Commenti

Comments are closed.