“Simone era un ragazzo d’oro” : Senigallia sconvolta per la morte del 28enne

Senigallia (An).- “Simone era un ragazzo d’oro.” La città di Senigallia, tutti i colleghi, gli amici che lo conoscevano oltre ai familiari più stretti sono sconvolti per la tragica morte del 28enne autista dell’ambulanza della Croce Rossa che questa mattina è stata travolta e schiacciata da un Tir sulla Statale 76 a Chiaravalle. Le circostanze e tutta la dinamica della tragedia non sono ancora del tutto note, ma di certo l’incidente ha provocato il decesso del giovane Simone S. e di un anziano di 84 anni, Cosimo M. sempre originario di Senigallia che era sull’ambulanza al momento dello scontro. Un’altra tragedia immane della strada che ha spezzato la vita ad un altra ragazzo e che ha portato al ferimento di altre tre persone. Tra queste anche il conducente di un auto che si è trovata coinvolta nello schianto. Per l’autista del Tir invece, un 60 enne di Ancona solo lievi ferite.

Il Presidente della Croce Rossa  delle Marche, Andrea Galvagno, esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza alle famiglie, amici e parenti delle vittime.
“In momenti così dolorosi della vita non è facile trovare le parole giuste. La grande tragedia che ha colpito i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia, la famiglia del paziente e del nostro autista, reca dolore a tutto il nostro territorio”.

mt

Commenti

Comments are closed.