Pasqui alla Domus Aurea : “Esempio di sana imprenditoria”

Civitanova M. (Mc).- Visita istituzionale del Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche Gianluca Pasqui alla sede operativa della Domus Aurea srl di Civitanova Marche.
Pasqui è stato accolto dall’amministratore delegato, Mattia Rinaldi, che ha illustrato la storia e l’evoluzione di Domus Aurea.
Partita nel 2017 con un piccolo ufficio nel centro di Porto Sant’Elpidio, oggi vanta 6 uffici, di cui quello operativo dove viene svolta tutta la produzione a Civitanova Marche, con 270 metri quadri, e ad oggi gestisce circa 3000 unità immobiliari.

Domus Aurea è la prima azienda, in termini di fatturato, nelle province di Fermo e Macerata e terza in tutta la regione Marche.

“Una splendida realtà, un esempio di giovane e sana imprenditoria, un’azienda in costante crescita ed evoluzione”: così ha commentato Pasqui aggiungendo “Un enorme plauso va a Mattia Rinaldi che ha avuto l’intuizione di fondare questa società nel 2017 e di portarla nel giro di pochissimo tempo ad essere una delle realtà più importanti delle Marche e non solo. A lui e a tutti i suoi dipendenti vanno i miei complimenti e l’augurio di proseguire sulla strada intrapresa, ricca di successo e soddisfazioni”.

Pasqui ha consegnato a Rinaldi una pergamena commemorativa con scritto: “A Domus Aurea s.r.l. per gli straordinari risultati raggiunti per la capacità di innovare per essere fulgido esempio di sana imprenditoria per tenere alto il nome delle Marche”.

Comments are closed.