Pasqui alla Domus Aurea : “Esempio di sana imprenditoria”

Civitanova M. (Mc).- Visita istituzionale del Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche Gianluca Pasqui alla sede operativa della Domus Aurea srl di Civitanova Marche.
Pasqui è stato accolto dall’amministratore delegato, Mattia Rinaldi, che ha illustrato la storia e l’evoluzione di Domus Aurea.
Partita nel 2017 con un piccolo ufficio nel centro di Porto Sant’Elpidio, oggi vanta 6 uffici, di cui quello operativo dove viene svolta tutta la produzione a Civitanova Marche, con 270 metri quadri, e ad oggi gestisce circa 3000 unità immobiliari.

Domus Aurea è la prima azienda, in termini di fatturato, nelle province di Fermo e Macerata e terza in tutta la regione Marche.

“Una splendida realtà, un esempio di giovane e sana imprenditoria, un’azienda in costante crescita ed evoluzione”: così ha commentato Pasqui aggiungendo “Un enorme plauso va a Mattia Rinaldi che ha avuto l’intuizione di fondare questa società nel 2017 e di portarla nel giro di pochissimo tempo ad essere una delle realtà più importanti delle Marche e non solo. A lui e a tutti i suoi dipendenti vanno i miei complimenti e l’augurio di proseguire sulla strada intrapresa, ricca di successo e soddisfazioni”.

Pasqui ha consegnato a Rinaldi una pergamena commemorativa con scritto: “A Domus Aurea s.r.l. per gli straordinari risultati raggiunti per la capacità di innovare per essere fulgido esempio di sana imprenditoria per tenere alto il nome delle Marche”.

Commenti

Comments are closed.