A Castorano si prepara l’invasione delle Ferrari

Ascoli Piceno 29 settembre.- Domenica prossima 6 ottobre Castorano tornerà a tingersi totalmente di rosso. Non un rosso comune, ma uno dei rossi più prestigiosi ed amati nel mondo, quello Ferrari. In quella giornata andrà in scena ” Arte In Movimento” , la seconda edizione del grande evento annuale della locale Scuderia Ferrari Club.

“Si tratta dell’evento clou del Club – spiega il presidente Ivan Ameli – con il quale si conclude un anno di attività che ci ha visto impegnati su più fronti incluso quello della solidarietà e della valorizzazione di un territorio ampio, perché nelle fila del nostro club vi sono iscritti non solo marchigiani ma anche abruzzesi. Un anno che ha visto sempre al nostro fianco l’Amministrazione comunale, con il sindaco Graziano Fanesi che ha saputo comprendere le nostre finalità di promozione locale al meglio, ciò anche perché oltre ad essere un tifoso Ferrari è nostro socio del Club sin dalla sua costituzione”.

Il programma della manifestazione, alla quale parteciperà anche Elisabetta Marsigliante, ingegnere e assessore del Comune di Maranello, è sicuramente ampio. S’inizia domenica mattina alle 8.30 con l’arrivo in Piazza Roma degli esclusivi modelli Ferrari. In piazza ci sarà anche lo stand organizzato della Essebi Impianti, del giovane patron, Matteo Bartolomei, dove si ritirerà il “car number” ed il “bonus gadget evento” sia per i possessori di Ferrari che di Maserati.  Alle 10 è prevista poi la Consegna dei riconoscimenti agli imprenditori che investono sul territorio e che si sono distinti nella solidarietà e nello sport, cui seguirà il rinfresco “Rosso Formula”. Nel programma è anche prevista la visita all’azienda Hp Composites, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti in materiale rinforzato in fibra di carbonio. A seguirà la caravona si trasferirà al ristorante hotel Perla a Ponte Nina di Marina di Campofilone, per un pranzo originale e a base di pesce.

Commenti

Comments are closed.