A San Severino il Gran GalĂ  della Moda

Macerata.- Ospiti di calibro nazionale, volti noti del mondo dello spettacolo, marchi celebri nell’ambito della moda e la suggestione di Piazza del Popolo di San Severino Marche per dar lustro alle migliori aziende del settore artigiano, che metteranno in mostra le proprie eccellenze. Questo e altro ancora è il Gran Galà della Moda, l’evento di punta della moda per l’estate marchigiana che si terrà a San Severino Marche il 21 agosto 2021, dalle 21.30

Nato come sfilata per le aziende locali, giunto alla sua seconda edizione, il Gran Galà della Moda è già un importante appuntamento, capace di muovere nomi e aziende leader dell’artigianato. Diventando così un punto di riferimento e un’ambita vetrina per il made in Marche.

Nel corso della serata, scenderanno in passerella aziende di produzione d’eccellenza dei nostri territori, con particolare riferimento ai soggetti che lavorano con la moda del made in Marche e ne favoriscono la diffusione, assieme alle aziende leader nella moda che presenteranno capi e accessori delle singole maestrie. Produzioni rigorosamente ed esclusivamente “fatte in Italia”, da piccoli imprenditori artigiani.

La kermesse coniugherĂ  la moda della piccola imprenditoria allo spettacolo e a momenti di intrattenimento.

Con la conduzione di Marco Moscatelli e Daniela Gurini e l’esclusiva partecipazione di Andrea Agresti della trasmissione Le Iene, al Gran Galà si alterneranno momenti moda esclusivi con le imprese partecipanti e i loro capi e accessori realizzati interamente a mano (calzature, pelletterie e oggetti preziosi ).

“Il Gran Galà è una vetrina prestigiosa per le nostre aziende – le parole di Renzo Leonori, Presidente del Direttivo territoriale di San Severino Marche – che potranno in questo modo mettere in mostra le proprie eccellenze. La stupenda Piazza del Popolo di San Severino Marche diventerà per una notte una bella passerella a cielo aperto, dove le realtà del settore presenteranno in anteprima le proprie collezioni ad un pubblico attento.

“Saranno 22 – aggiunge Paolo Capponi, Responsabile interprovinciale del settore Moda – le imprese di Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo impegnate nell’event, tutte con produzioni 100% Made in Italy. La loro straordinaria bellezza racconta di come le nostre aziende e siano capaci di dare ad ogni creazione l’immagine del lusso “concreto”, fatto di qualitĂ  e maestria realizzativa”. Confartigianato ringrazia il Comune di San Severino Marche e la Regione Marche per il patrocinio e il supporto.

Commenti

Comments are closed.