Al Palafolli di Ascoli in scena la commedia “Il colore V”

Ascoli. -Sabato 5 e domenica 6 novembre  torna sul palco ascolano del PalaFolli teatro la Compagnia Teatrale Castoretto Libero nella commedia “Il colore V” scritta da Mario Alessandro Paolelli, con libero adattamento di Paolo Fratoni e Walter Galotto. Castoretto Libero torna dopo qualche anno con un nuovo lavoro che aprirà la Rassegna Ascolinscena in progamma al Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno da novembre a marzo del prossimo anno.

“Il colore V” è una divertente commedia sulle disavventure di un gruppo di attori che, dovendo debuttare ad una rassegna, arrivano in teatro senza aver mai provato.

Cosa accade se la compagnia arriva impreparata e solo due ore prima di andare in scena? E che accade se a tutto questo si somma la tragedia delle tragedie, la iattura delle iatture… se sul palcoscenico compare il colore Viola? Nei meandri della superstizione, una commedia comica ed una corsa contro il tempo terranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine! A salire sul palco saranno gli attori Walter Galotto, Valeria Simonetti, Alessandra Tofani, Ennio De Andrea, Maurizio Di Eugenio, Bernardo Filiaggi, Enzo Simonelli, Maria Grazia Isolini, Ida Federici, Agostina Picheno, Aldo Fedeltà e Giuseppe Chiodini. Progetto grafico di Giulia Fratoni, aiuto regia Maria Vincenza Naticchioni. La regia è di Paolo Fratoni. Sabato 5 novembre lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00 e domenica 6 novembre replica alle ore 17:30.

Commenti

Comments are closed.