Ascoli, arriva il Raduno Nazionale dei Bersaglieri

Ascoli. – Dal 2 al 5 maggio si terrà ad Ascoli Piceno il 71esimo Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Bersaglieri. In calendario cerimonie militari e civili, esibizioni di Fanfare e manifestazioni di carattere socioculturale, musicale e sportive.

Per questo evento Yuma Comunicazione srl ha curato l’attività di comunicazione web dei canali ufficiali del Comitato Organizzatore del Raduno. “Gli organizzatori si sono rivolti a noi per ideare, sviluppare e coordinare una campagna di comunicazione che promuovesse nel migliore dei modi l’evento – dichiarano i due titolari Roberto e Stefano Alesiani – Per il Raduno dei Bersaglieri il nostro qualificato team ha realizzato un piano editoriale composto dall’alternanza di grafiche e contenuti diversi, allo scopo di catturare l’attenzione e creare il maggior numero di interazioni possibili”.

Pianificazione, strategia mirata, comunicazione efficace: nell’ultimo anno la web Agency ascolana ha messo in campo tutte le proprie risorse in occasione di un evento di portata nazionale che farà arrivare nella città delle cento torri circa 70mila persone, tra cui 54 gruppi di Fanfare e un folto pubblico di turisti provenienti da tutta Italia, da diversi Stati europei, dagli USA, dal Canada e dall’Australia.

Comments are closed.