Ascoli, polemica del Pd sugli impianti sportivi. Risponde Stallone

Ascoli Piceno.- “Le varie dichiarazioni sull’importanza dello sport per la città dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno  vanno avanti ormai da anni ma alle varie promesse sembrano non corrispondere fatti.” Lo affermano i consiglieri comunali del Pd.
“Basta guardare la situazione di quella che doveva diventare la “Cittadella dello sport” nei pressi del campo scuola di atletica leggera, dove erano presenti le classi dell’Ipsia. Uno spazio lasciato all’abbandono” sostengono Ameli, Frenquellucci e Procaccini “nel quale non si vede l’attenzione che era stata preannunciata verso una zona per la quale era stata preannunciata una vera e propria rivoluzione, che non è stata realizzata.”
I consiglieri Dem, che accusano in particolare l’assessore Nico Stallone, suggeriscono alla Giunta di “provvedere intanto nell’immediato a piccole opere di manutenzione nella zona, perchè ci sono erbacce altissime vicino Via De Dominicis , con plastica, , i vetri rotti e sporcizia”.
Replica l’assessore allo sport del Comune di Ascoli : ” La pulizia dell’area verde degli impianti sarà affidata alle associazioni sportive, con cui abbiamo stretto un accordo. Quanto agli impianti, procederemo nel corso del 2021 ad attivare 14 bandi pubblici per adeguare e completare le strutture : a cominciare dalla pista di atletica leggera. Un parcheggio auto sorgerà anche nella zona del campo di calcio in disuso”.
Commenti

Comments are closed.