Botte in famiglia per gelosia e droga, 5 denunce nel Fermano

Fermo.- Cinque persone sono state denunciate nel Fermano perchè accusate di maltrattamenti in famiglia. Nei loro confronti i carabinieri hanno dovuto attivare il codice rosso per la gravità della situazione e i rischi connessi per le vittime dei soprusi.

In un piccolo centro della provincia fermana un 30enne è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni personali, dopo una segnalazione di una donna convivente con lui. Svolta un’ indagine, i militari dell’Arma avrebbero accertato molestie continue e violenze, tali da costringere la compagna del 30enne alle cure mediche. Da qui la denuncia all’autorità giudiziaria. Nello stesso paese, vittima delle violenze è stata invece uno straniero, sottoposto dalla compagna anche lei straniera a comportamenti aggressivi e molestie. Anche in questo caso sul luogo delle violenze sono dovuti intervenire i carabinieri.

Il terzo caso riguarda poi un ragazzo che da tempo aggrediva e minacciava i genitori per farsi dare i soldi per comprare la droga. La quarta persona denunciata per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d’armi è un uomo che sembra sottoponesse da tempo la compagna a vessazioni di vario genere, fisiche e psicologiche, minacciandola – secondo i carabinieri – anche di morte con un coltello a serramanico. Il quinto denunciato è un marito che da tempo aggrediva la moglie, la quale alla fine lo ha segnalato alle forze dell’ordine.

mt
Commenti

Comments are closed.