Calcio, Eccellenza : la Sangiustese si rinforza

Monte San Giusto (Mc).- Continua a comporsi il puzzle della Sangiustese (Eccellenza regionale) a disposizione di mister Matteo Possanzini. Nella giornata di ieri, infatti, la societĂ  ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Matteo Rotondo, attaccante classe 2005 dall’Ancona e Nicolò Capodaglio, difensore centrale classe 2005, dall’Academy Civitanovese.

“Siamo felici di poter giocare con un club prestigioso e organizzato come la Sangiustese – affermano i due giovani rossoblĂą – metteremo in campo tutto il nostro entusiasmo e la nostra voglia di imparare, consapevoli che avere come mister Matteo Possanzini possa essere per noi una grande opportunitĂ ”.

Nel frattempo, ieri pomeriggio allo stadio La Croce, si è radunato tutto il gruppo Under sotto gli ordini dei tecnici Possanzini – Liberti e Mauro Valentini, trainer della Juniores calzaturiera. Una prima sgambata in attesa, la prossima settimana, di iniziare la preparazione con tutto il gruppo squadra. “Abbiamo organizzato queste prime giornate esplorative per valutare i ragazzi e permettermi di poterli conoscere – afferma mister Possanzini – Mi piace lavorare con i giovani e dar loro opportunitĂ , ma è evidente che sta a loro meritarsi la fiducia e ripagarla sul campo. La Sangiustese ha un progetto stimolante e di lunga durata, grazie anche al sostegno dei piĂą esperti potremo fare bene”.

Commenti

Comments are closed.