Calcio, l’Ascoli sfiderà l’Udinese in Coppa Italia

Ascoli. Dopo l’esclusione dalla Serie B del Chievo Verona, la Lega calcio di Serie A ha rimodulato il tabellone degli incontri della Coppa Italia 2021/22. L’avversario dell’Ascoli non sarà più la Fiorentina, ma l’Udinese. Il match, valido per i trentaduesimi di finale, si disputerà venerdì 13 agosto, alle ore 20:45, alla Dacia Arena di Udine. Lo rende noto il Club bianconero.

Intanto nella rosa a disposizione di mister Sottil, per affrontare il nuovo campionato di serie B è entrato anche il difensore Eric Fernando Botteghin. Doppio passaporto italiano e brasiliano, 33 anni, Botteghin ( nella foto) è un giocatore esperto con 500 partite disputate alle spalle, delle 266 nel campionato olandese. Con lui, dopo la partenza di Brosco l’Ascoli rafforza un reparto che può fare la differenza in un torneo duro e molto lungo come quello cadetto.

Da ricordare che i bianconeri disputeranno domenica prossimo 8 agosto a Castel di Sangro, un amichevole contro il Napoli di Insigne e Di Lorenzo : un bel test prima della prima partita ufficiale della nuova stagione sportiva.

Commenti

Comments are closed.