Civitanova, il sindaco Ciarapica entra in Forza Italia

Civitanova Marche (Mc) 9 luglio.-“Questa mattina Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova Marche, è entrato ufficialmente in Forza Italia. Per noi è motivo di grande orgoglio”. Lo ha affermato Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia durante una conferenza stampa. “La città di Civitanova è un chiaro esempio di buon Governo – ha sostenuto Battistoni- una città ben amministrata che in pochi anni è diventata un punto strategico e nevralgico per l’intera regione. Un modello organizzativo da esportare, sia dal punto di vista turistico che sanitario”.

Ciarapica guida una Giunta di centrodestra dal giugno 2017. Qualcuno lo aveva dato come possibile candidato della coalizione per la Presidenza della Regione. Ma poi l’ipotesi è sfumata, a favore di Acquaroli. Il sindaco di Civitanova si candiderà comunque alle elezioni regionali di settembre ? Al momento le liste sono ancora da definire.

Sulle regionali, il Commissario di Forza Italia Battistoni dichiara :  “Le Marche meritano una nuova opportunità, percepiamo tutti una voglia di grande cambiamento. Sono convinto che Forza Italia giocherà un ruolo fondamentale per intercettare quell’elettorato moderato, grazie al quale si potrà strappare il governo alla sinistra.”

 


Commenti

Comments are closed.