Comunali, a Macerata Forza Italia sostiene Parcaroli (Lega)

Macerata 12 luglio.- “Parcaroli sindaco di Macerata è un nostro obiettivo, lavoreremo su questa strada con il massimo impegno”.

Commenta così Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia l’ufficializzazione della candidatura dell’imprenditore Sandro Parcaroli, avvenuta ieri da parte della Lega: “Ha avuto un ottimo approccio in questa fase e siamo convinti che possa essere la figura giusta e di sintesi per il centrodestra. Forza Italia – prosegue Battistoni – lavorerà per fare da traino nella coalizione e lo farà cercando di porsi come scelta per quell’elettorato moderato e liberale che si riconosce nei valori cristiani, nel solco del Ppe. “

Sandro Parcaroli, 64 anni è titolare di Med Store, il maggiore rivenditore di prodotti Apple in Italia. Ha 200 dipendenti e dopo 40 anni di lavoro e di successi ha pensato di candidarsi per “ridare a Macerata e alle Marche almeno parte di quello che mi hanno dato”. La sfida elettorale sarà soprattutto con Narciso Ricotta, candidato sindaco del Pd e del centrosinistra, coalizione che guida l’Amministrazione cittadina dal 1999. Ma in campo ci sono anche Roberto Cherubini (5Stelle) ed altri.

Commenti

Comments are closed.