Contro il “Dio vaccino” e il big business. Alterio e Miccoli : “Svegliatevi ! “

Ascoli Piceno.- “Tutto quello che stiamo vivendo in questo momento non ha niente a che fare con la salute”. Così ieri sera ad Ascoli Piceno, Tiziana Alterio, giornalista ed autrice del libro “Il Dio Vaccino” ( Franco Fracassi editore) nel corso di un incontro pubblico sul covid tenutosi al Chiostro di San Francesco, coordinato da Sonia Arina ed al quale ha partecipato anche Eugenio Miccoli, blogger, videomaker e fondatore del canale youtube “Mepiù”.

Secondo la Alterio, la narrazione mediatica che viene fatta sulla situazione sanitaria non corrisponde alla realtà delle cose. Perchè tutto il clima di paura e allarme sociale che viene creato da un anno e mezzo ad oggi, serve solo ad alimentare l’enorme business dei vaccini prodotti dalle multinazionale farmaceutiche, le quali sono controllate da tre fondi di investimento americani. “Io nel mio libro ho seguito il metodo Falcone – ha detto la giornalista indipendente – cioè quello di seguire il denaro per arrivare alla verità. E il denaro porta non solo a Big Pharma, che tutti conosciamo ma a società finanziarie che governano l’economia mondiale.”

Società che non vengono affatto controllate dai Governi e tantomeno da Oms ( primo finanziatore Bill Gates) ed Ema ( agenzia europea per il farmaco che vede , secono la Alterio, “le Big Pharma finanziatori al 75%”).  E che quindi spingono per evitare che vengano adottate le molte cure alternative che esistono e che guariscono le persone senza vaccini.

Per la coraggiosa giornalista indipendente, che ha criticato fortemente le frasi del Premier Draghi sul “rischio di morte in caso di non vaccinazione, è in corso una guerra tra tutti i popoli e questi colossi internazionali, che vogliono mantenere tutti in uno stato di sottomissione e paura. E ci stanno riuscendo, perchè non solo la maggioranza della gente comune, ma anche medici, insegnanti, operatori delle forze dell’ordine sanno qual’è la verità, per timore di ritorsioni stanno con la bocca chiusa. “Ma occorre non farsi prendere dalla sfiducia – ha aggiunto la Alterio – e reagire, con tante persone che in molte zone d’Italia cominciamo a farsi domande sulla situazione e quindi anche a risvegliarsi.”

Concetti in parte ribaditi da Eugenio Miccoli, che però vede nel prossimo futuro anche un rischio concreto di scontro sociale, nel caso si arrivi ad una radicalizzazione delle posizioni a causa dell’imposizione dei progetti di Big Pharma e della Finanza, per un lungo periodo alle popolazione dei Paesi dell’Occidente : “Nel qual caso – ha detto il videomaker – molti dovranno fare una scelta. ”

Inutile dire che sia Alterio che Miccoli hanno bocciato la proposta governativa sul Green Pass obbligatorio, spiegano che esiste ancora uno spazio temporale, prima dell’approvazione del Parlamento per protestare pubblicamente e cercare di far modificare il testo.

Commenti

Comments are closed.