Cultura d’impresa. Fondazione Italia Usa premia studente di Castelleone di Suasa

Castelleone di Suasa (Ancona) 1 febbraio.-Nei giorni scorsi si è tenuta a Roma, presso la Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi Parlamentari, la cerimonia di premiazione di neolaureati meritevoli selezionati dalla Fondazione Italia Usa su indicazione delle università italiane. Uno di questi è uno studente di Castelleone di Suasa, Gabriele Cuicchi, che ha ricevuto le congratulazioni della sua Amministrazione comunale.
Gli studenti sono stati individuati tra coloro che hanno conseguito il massimo dei voti nell’anno 2018 e che si ritiene possano contribuire, grazie alle competenze maturate durante il percorso universitario, alla diffusione della cultura d’impresa nel processo di internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.
La cerimonia si è tenuta alla presenza dei rappresentanti della Fondazione, di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico, di alcuni giornalisti e delle famiglie che accompagnavano gli studenti.
È stato consegnato ad ogni premiato un “Attestato di Professionista Accreditato” presso la Fondazione Italia Usa e una borsa di studio per l’accesso gratuito al master “Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy”, un progetto innovativo rivolto a formare giovani esperti in un settore in continua evoluzione.
Per la regione Marche sono stati premiati 3 studenti.

Commenti

Comments are closed.