Doppio invio bollette per errore nel Piceno, Estra si scusa con i clienti

Estra comunica che per un mero errore materiale, sono state spedite ai clienti dei Comuni sotto elencati, due copie della stessa bolletta relativa i consumi gas del periodo Gennaio – Febbraio 2020. La doppia consegna riguarda, essenzialmente, i clienti di Monteprandone, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, Colli del Tronto, Roseto degli Abruzzi, San Benedetto del Tronto. “Scusandoci per il disguido – spiega l’azienda- si assicura che, nel caso di saldo con addebito su c/c, la richiesta di pagamento è stata inviata correttamente una sola volta.” Per ogni ulteriore informazione si possono utilizzare i seguenti canali di contatto:

– Email: clienti@estraspa.it

– Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)

– Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)

– Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13  (per le imprese)

 

Commenti

Comments are closed.