Due ascolani alla corte di Enrico Vanzina

Roma – Sono terminate le riprese del cortometraggio “Un conto in sospeso”, diretto da Elisa Marrai e prodotto dalla PMR Studio, che vede come protagonisti i giovani attori Giorgia Fiori  (ascolana), Giorgia Antidormi, Alessandro Corte, Enrico Manes Gravina e Ugo Torrini.

Il cortometraggio nasce da un’idea della stessa regista e dall’art director anche lui ascolano, Alex Torcolacci, mentre la fotografia è stata curata nei minimi dettagli dal giovane e talentuoso Sebastian Bonolis.

L’opera è stata girata interamente all’interno del bistrot “Nameless”, sito in via Luigi Tosti (quartiere Appio) – Roma – e ha visto la partecipazione straordinaria di importanti protagonisti del mondo del cinema, tra cui il vincitore dell’ultima edizione del David di Donatello il produttore e regista  Enrico Vanzina, la regista Cinzia TH Torrini con suo marito Ralph Palka, lo speaker radiofonico Renzo di Falco.

Enrico Vanzina (al centro) con il cast compleso

Un conto in sospeso” racconta la storia di due ex migliori amici, Marco e Cesare, che si ritrovano seduti allo stesso tavolo grazie all’organizzazione di Eva, intenta a risolvere un conto in sospeso con il passato. La cena si trasforma in un susseguirsi di equivoci ed inganni, fino a quando la verità non viene finalmente rivelata.Il cortometraggio sarà distribuito attraverso il circuito dei festival nazionali e internazionali, prima di approdare su piattaforma.

Nella foto : Giorgia Fiori con Alessandro Corte ed Enrico Gravina

 

 

Commenti

Comments are closed.