San Benedetto, duecento comparse nel film con Neri Marcorè

San Benedetto del Tronto(Ap).- Duecento comparse verranno selezionate per il film tv con Neri Marcorè protagonista e che si girerĂ  a San Benedetto a partire dal 3 marzo. La pellicola, dal titolo “Digitare il codice segreto” è prodotta per la Rai dalla societĂ  Pepita di Agostino SaccĂ , con il supporto di Marche Film Commission e Comune di San Benedetto. Regista sarĂ  Fabrizio Costa, che ha giĂ  lavorato con Marcorè. Ruolo femminile invece di primo piano per Valerio Belillo, giovane attrice e conduttrice tv, recentemente apparsa nella serie tv Curon.

È sul litorale di San Benedetto del Tronto – si legge in una nota – che si snoderanno le movimentate vicende amorose del film tv che vedono protagonisti Alberico Ferretti, terapeuta di successo – grazie alla sua ultima pubblicazione Diagnosi e terapia dell’avarizia – e Beatrice, proprietaria del bistrot Intolleranza Zero, una vera chicca, conosciuto e frequentato in cittĂ  per i suoi manicaretti e per l’ospitalitĂ . Potrebbe essere una storia d’amore come ce ne sono tante, non fosse per il fatto che il terapeuta cosĂŹ bravo a dispensare consigli ai pazienti per guarire dalla taccagneria congenita, ne sia esso stesso gravemente e nascostamente afflitto, in un doloroso sdoppiamento, difficile da sostenere a lungo. E se non fosse che l’ex marito di Beatrice è un giocatore incallito, inseguito dai debiti, e non solo.”

Il film sarĂ  ambientato nelle Marche tra ville storiche, bistro fronte mare, contesse, gesti clamorosi e olive all’ascolana..

 

Commenti

Comments are closed.