Energia : accordo Gruppo SGR con Brunello Cucinelli e BNL BNP Paribas

Ancona.– Il Gruppo SGR, di cui fanno parte nelle Marche Astea Energia di Osimo e Ferraioli di Ancona, attraverso il progetto SGR Efficienza Energetica è stato scelto da Brunello Cucinelli Spa e BNL BNP Paribas come general contractor nell’ambito del progetto “Abbellimento dei luoghi di lavoro” delle piccole imprese artigiane che collaborano con la Casa di Moda di Solomeo.

Il progetto mira a rendere più sostenibili le attività produttive dal punto di vista ambientale e sociale. Per questo motivo, le imprese artigiane che ne faranno richiesta, potranno ricevere un supporto per adeguare i propri spazi lavorativi agli standard più elevati di sicurezza, comfort ed edilizia green.

In particolare, SGR Efficienza Energetica si occuperà della progettazione e della realizzazione delle opere edili ed impiantistiche a favore delle impreseartigiane.

“Il progetto – si legge in una nota – rientra nel “Programma Sviluppo Eccellenze del Made in Italy” di BNL BNP Paribas, una iniziativa che vuole creare valore sociale e ambientale sul territorio, accompagnando la crescita delle imprese italiane che si contraddistinguono per qualità, innovazione e sostenibilità. Gli stessi valori sono condivisi anche da SGR Efficienza Energetica, che propone soluzioni energetiche efficienti e rispettose dell’ambiente, a beneficio delle comunità locali.”

 

Commenti

Comments are closed.