Estrazione del Million Day di ieri 24 febbraio 2021

Assai più giovane dei blasonati fratelli, ci riferiamo al Lotto e il Super Enalotto, per intenderci, il Million Day si è comunque accattivato le simpatie degli appassionati di giochi a premi, grazie alla estrema chiarezza e semplicità delle regole e grazie anche alla facilità con cui è possibile vincere. Di seguito l’elenco dell’ammontare dei numeri sorteggiati e l’importo disponibile per ciascuna vincita. Si può notare come, a differenza del Superenalotto, gli importi dei premi siano fissi e la massima vincita la si ottiene quando i 5 numeri estratti coincido con i 5 numeri giocati.

NUMERI ESTRATTI PREMI IN EURO
2 2,00
3 50,00
4 1.000,00
5 1.000.000,00

 

A differenza del Lotto e il Super Enalotto, i range di numeri sorteggiabili si ferma a 55 aumentando in tal modo le probabilità di Successo. Scopri i numeri vincenti dell’ultima estrazione del Million Day:

15     37     29     35     42

È possibile giocare al Million Day tutti i giorni ed attendere il sorteggio puntuale delle 19.00 per scoprire se si è vinto. Ovviamente l’estrazione quotidiana fa riferimento alle giocate effettuate nel medesimo giorno. Oltre che presso le ricevitorie autorizzate, è possibile giocare al Million Day anche online iscrivendosi ai portali di giochi. Si consiglia di verificare che il sito prescelto sia legale, lo si può fare collegandosi all’apposita sezione del portale nazionale dell’Agenzia Dogane e Monopoli, ADM. Anche la riscossione delle vincite è alquanto semplificata ed in linea con un gioco giovane, per così dire, datato febbraio 2018 e con regole recenti. Fino a 1.000 euro, quindi con vincite ottenibili centrando da 2 a 4 numeri, l’importo può essere riscosso direttamente presso la ricevitoria in cui si è giocato, oppure accreditato sul proprio conto di gioco, se si è giocato online. La massima vincita, quella da 1 milione di euro, deve invece essere riscossa recandosi presso la sede del concessionario che ha raccolto la giocata, oppure presso una filiale della Banca Intesa. In tutti i casi è necessaria l’esibizione dello scontrino vincente.

Gli appassionati di numerologia potranno confrontare i numeri ritardatari con le indicazioni della smorfia napoletana. A oggi sono in ritardo i seguenti numeri: 34 (43 estrazioni), 47 (37 estrazioni) e 52, da 33 estrazioni. Considerando che si tratta di un gioco con sorteggi giornalieri, questi ritardi sono da ritenersi considerevoli. Secondo la smorfia il 52 rappresenta la madre, mentre il 47 è “il morto”, numero reso celebre dal divertente film con Totò 47 morto che parla anche se in realtà il “morto che parla” secondo la smorfia, è il 48.

Commenti

Comments are closed.