Offida (Ap) 24 giugno-. Marketing, dogane e tutela del brand aziendale. Sono alcuni dei temi al centro di “Punti di forza e criticità dell’export del vino piceno”, il workshop organizzato dal Consorzio vini piceni in collaborazione con l’Università di Macerata, Mar.Bre Srl. e International Route Srl, in programma giovedì 27 giugno (ore 17.30) all’hotel Parco dei Principi di Grottammare (Ascoli). Un incontro , promosso dagli operatori del settore per fare il punto sulle sfide poste dall’export, ma anche sulla gestione degli aspetti commerciali e di marketing all’interno delle aziende, attraverso la presentazione dei risultati dell’indagine effettuata proprio sui produttori locali dall’Università . Tra le voci attese Giorgio Savini, presidente del Consorzio vini piceni, Patrizia Silvestrelli, docente di Economia e Gestione delle imprese dell’Università di Macerata, Fabrizio Luciani, amministratore unico di Partner Srl, Monica Stocco, consulente su proprietà industriale, marchi e design di Mar.Bre Srl e Cristina Pignatello, consulente su dogane e spedizioni per l’import-export.
Nella foto: Angela Velenosi