Fabiola Candelori nuovo Segretario Generale Provincia di Ascoli

Ascoli.- Fabiola Candelori è il nuovo Segretario Generale della Provincia di Ascoli Piceno. L’ha nominata il Presidente Sergio Loggi, dopo che Giuseppe Locandro è andato in pensione.

Il neo segretario ha già preso servizio ed incontrato alcuni Consiglieri Provinciali, il comandante della Polizia Provinciale ed i funzionari responsabili delle varie aree e servizi in cui è articolato l’organigramma della Provincia. Oltre a ricoprire il ruolo di segretario generale, alla dott.ssa Candelori sono stati anche attribuiti, pro tempore, gli incarichi dirigenziali nell’Ente. Inoltre svolgerà, in convenzione, la funzione di Segretario Generale nei Comuni di Montegallo e Rotella e ricoprirà l’incarico di segretario generale nell’Ata Rifiuti Ato5 di Ascoli Piceno.

Laureata in Giurisprudenza, con pratica forense, la dott.ssa Candelori ha svolto incarichi di segretario generale in numerose realtà cominciando da i Comuni di Treviso Bresciano (BS), Idro – Anfo (BS), passando per Civitella del Tronto (TE), Morro D’Oro (TE), Cellino Attanasio (TE), fino ad Alba Adriatica (TE), Roseto degli Abruzzi (TE) e Penne (PE).

Ha inoltre ricoperto il ruolo di giudice conciliatore presso il Comune di Notaresco e quello di responsabile dell’area amministrativa Affari Generali e contenzioso del Comune di Roseto degli Abruzzi. E’ stata anche presidente e componente in svariate commissioni di concorsi pubblici negli enti locali ed ha esercitato le funzioni di Presidente di Nuclei di Valutazione e di Presidente della delegazione trattante di parte pubblica.

Commenti

Comments are closed.