Gas e luce. Da Estra agevolazioni per famiglie e imprese

Ancona 28 aprile.-Continua l’impegno di EstraPrometeo per dare  supporto a famiglie ed imprese che, a causa dell’emergenza Covid19, hanno difficoltà oggettive nel pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica.

Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.

“Coloro che rientrando nelle casistiche sopra menzionate – scrive l’azienda – hanno un contratto di fornitura attivo e risultino in regola con i pagamenti prima dell’emergenza,  possono richiedere fino ad un massimo di 6 rate  per le bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Per le bollette di importo superiore a 5 mila euro verranno concordati specifici piani rate. Non saranno applicati interessi passivi.”

Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email: clienti@estraprometeo.it,     oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta. Le agevolazioni potranno essere revocate o modificate se dovessero entrare in vigore altri provvedimenti in materia da parte del Governo o dell’Autorità di regolazione nazionale (ARERA). Per informazioni :-Email: clienti@estraprometeo.it

– Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)

– Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)

– Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)

Per i clienti Estra:

– Email: clienti@estraspa.it

– Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto

– Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti

– Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì.

Commenti

Comments are closed.