Il film di Piccioni con Scamarcio esce in anteprima ad Ascoli

Ascoli. “L’Ombra del giorno” in anteprima nazionale ad Ascoli . Mercoledì 23 febbraio il nuovo film del regista  Giuseppe Piccioni – girato nella primavera scorsa nel capoluogo piceno – prodotto da Lebowski con Rai Cinema, con protagonisti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, sarĂ  proiettato in anteprima nazionale alle ore 18:00 presso il Cinema Odeon 6, in viale Marcello Federici, e alle ore 21:00 presso il Nuovo Cineteatro Piceno, in Largo Alessandro Manzoni.
Per l’occasione saranno presenti nelle sale il regista ascolano Giuseppe Piccioni, l’attore e produttore Riccardo Scamarcio e l’attrice Benedetta Porcaroli, che introdurranno la pellicola e saluteranno gli spettatori.
Il film “L’Ombra del giorno” patrocinato dal Comune di Ascoli , con il contributo della Regione Marche e della Fondazione Carisap e uscirà nelle sale italiane con 01 Distribution il 24 Febbraio.

Nel frattempo è già uscito sul web il trailer della pellicola, che è ambientata negli anni Trenta del Novecento. Le scene sono state girate al Caffè Meletti, in Piazza del Popolo e nei luoghi più belli e caratteristici del centro storico del capoluogo piceno. Scamarcio oltre ad essere protagonista del film è anche il produttore.

foto dal trailer : credit 01 distribution

Commenti

Comments are closed.