Incidente e code in A14 a Civitanova, feriti madre e figlio

Civitanova Marche (Mc)- Auto si ribalta in A14 a pochi chilometri da Civitanova Marche, una donna ed il suo bambino sono stati soccorsi. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Si registrano code e rallentamenti in direzione nord.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a 4km dall’uscita della città costiera in direzione nord, la conducente ha perso il controllo e l’auto si è ribaltata. Al momento però non si conoscono ancora le cause.

Pronto l’intervento del 118 arrivato per soccorrere una mamma ed il suo piccolo, la donna è stata trasferita all’ospedale in ambulanza in codice rosso. Niente di grave invece per il suo bambino, tanto lo spavento. Il piccolo è stato comunque portato al pronto soccorso così da verificare le sue condizioni.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato alla messa in sicurezza della vettura. La Polizia autostradale invece sta cercando di ricostruire il più fedelmente possibile la dinamica dell’incidente. Sul posto anche l’EuroSos, ovvero il soccorso stradale, chiamato per portare via, una volta terminati i rilievi, il veicolo incidentato. Code e rallentamenti in direzione nord si sono inevitabilmente verificati essendo bloccate tutte e tre le corsie dell’A14.

Lisa Grelloni

Commenti

Comments are closed.