La “Anonima Straccioni” vince Arezzo Wave Marche

Macerata. – Anche quest’anno, gruppi musicali provenienti da tutta la regione, appartenenti a ogni genere e con repertorio originale, si sono iscritti ad Arezzo Wave Marche, uno degli appuntamenti più longevi con la musica indipendente marchigiana. Dopo
un’attenta valutazione dei demo inviati dalle quasi 60 realtà musicali regionali, la giuria ha selezionato 17 band che si sono esibite sul palco di Ribhaus – Arci a Villa Potenza di Macerata  sabato e domenica scorsi. Tra queste la giuria composta da Carlo Natali, Luciano Mariotti, Gianluigi Ribichini e dal responsabile di Arezzo Wave per le Marche Ugo Torresi hanno decretato la vittoria de l’ Anonima Straccioni da Senigallia.

“L’Anonima Straccioni” è una coinvolgente band che padroneggia abilmente diversi linguaggi comunicativi, creando un mix originale che cattura l’attenzione di tutto il pubblico presente. Un abile band energica e divertente, sotto la guida magnetica di Stefano Canu, un artista dotato di straordinarie capacità teatrali, ci si immerge in un viaggio ironico ed irriverente attraverso uno storytelling che potremmo definire hip-hop, sebbene questa definizione sia un po’ riduttiva.

Commenti

Comments are closed.