La Lega risponde al “popolo delle sardine” : No Tax Day ad Ancona

Ancona, 26 novembre – La Lega risponde al popolo delle sardine . E si prepara a tornare nelle piazze e nei teatri italiani, per quella che ritiene una “manovra di solo tasse ideata dal Governo PD-M5S.”

Lo farà il 14 dicembre, giornata in cui Matteo Salvini lancerà una mobilitazione nazionale in tutti i capoluoghi di regione. Tra questi ci sarà anche Ancona.

“Il 14 dicembre nel capoluogo dorico – spiega il coordinatore regionale e senatore Paolo Arrigoni- parleremo di riduzione delle tasse, di lavoro, di crescita, di giovani e di futuro . Il gruppo della Lega – aggiunge – ha presentato 905 emendamenti in Parlamento per cambiare radicalmente questa manovra tasse e sangue voluta dal Governo. Abbiamo scelto la strada costruttiva, con proposte di buon senso per una Legge di Bilancio coraggiosa e di crescita: stop alle nuove tasse su famiglie e imprese, ripristino della flat tax, sostegno ai liberi professionisti, misure di supporto alla famiglia come la riduzione dell’Iva sui prodotti per l’infanzia o l’incremento del bonus asili nido. Eppoi ancora- prosegue Arrigoni- istituzione del fondo di eccellenza agroalimentare per le filiere italiane e tutela del mondo della pesca, nuovi investimenti per la sicurezza e per fronteggiare le emergenze, spending review sulle spese ministeriali”.

L’appuntamento marchigiano con il No Ta Day sarà ad Ancona nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, presso l’Auditorium G. Mantovani – Centro Congressi Accademia di Babele, Largo Fiera della Pesca 2.

 

Commenti

Comments are closed.