L’Acqua San Cassiano Gala premiata per il miglior packaging

Ancona.- Un riconoscimento che gratifica l’impegno di un’azienda per la quale il forte radicamento nel territorio,  l’impegno per la qualità e l’innovazione sono valori fondamentali.

L’Acqua San Cassiano GALA, unica nel suo settore a giungere in finale, è stata infatti insignita del prestigioso premio BEST PACKAGING 2021 – OSCAR DELL’IMBALLAGGIO organizzato da Packaging Meeting e promosso da Istituto Italiano Imballaggio, con il patrocinio della Fondazione Carta Etica del Packaging.

L’edizione di quest’anno è stata dedicata a valorizzare le soluzioni che si distinguono per essersi ispirate ai 10 valori della Carta Etica del Packaging, e San Cassiano GALA si è distinta nella categoria 7. Contemporaneo, il packaging che sa essere in costante relazione con la società della quale rappresenta i valori. Questa infatti la motivazione ufficiale della giuria presieduta dal Prof. Maurizio Boccacci Mariani: “Il design della bottiglia ricorda una goccia di acqua pura e merita una menzione per la contemporaneità dell’immagine e del pensiero sotteso, perfettamente calato nello spirito del nostro tempo e dei valori del territorio e dell’ambiente.

Nella foto : Paola Togni, Ad di Togni Spa

Comments are closed.