L’Ascoli a Venezia per la Coppa Italia : prima gara vera di stagione

Ascoli. – L’Ascoli domani pomeriggio a Venezia per la prima gara vera della stagione. Sfida diretta dei 32esimi di finale di Coppa Italia, con partita che inizierà allo stadio Penzo alle 17,45. Chi vince passa il turno senza possibilità di replica. Mister Bucchi ha convocato per il match 23 giocatori. Tra loro i nuovi acquisti Falzerano, Ciciretti e Giovane.

Questa la lista completa. Portieri :  Bolletta, Guarna e Leali. Difensori : Bellusci, Botteghin,  Donati,  Falasco, Giordano,  Quaranta,  Simic. Centrocampisti : Buchel, Caligara, Eramo,  Fontana, Giovane, Saric. Attaccanti : Bidaoui,  Ciciretti, De Paoli,  Dionisi,  Falzerano,  Lungoyi, Palazzino.

“E’ una partita sicuramente importante e c’è in palio il passaggio del turno – afferma il tecnico subentrato a Sottil nella guida dei bianconeri. L’avversario è molto forte, una squadra che fino a pochi mesi fa era in Serie A, quindi è una delle primissime candidate a poter recitare un ruolo da protagonista e giocarsi la promozione. Per questi motivi abbiamo voglia di fare una gran bella partita e di passare il turno. Andremo a giocarcela a viso aperto perché questa deve essere la nostra mentalità, cercando di arrivare al risultato attraverso una bella prestazione.”

Il match di Venezia sarà arbitrato da Paterna di Teramo. Fra una settimana il via al campionato di serie B. L’Ascoli affronterà la Ternana al Del Duca.

foto : Dionisi (credit AscoliCalcio1898)

 

 

 

Commenti

Comments are closed.