L’Ascoli ospita la sorpresa Sudtirol, Breda : “Motivati al massimo”

Ascoli.- “Il Sudtirol è la squadra rivelazione ed è quarta in classifica in campionato. Ma ha dei punti deboli e noi dobbiamo evidenziarli, puntando sui nostri punti di forza. ” Così l’allenatore dell’Ascoli Roberto Breda, alla vigilia del match di sabato 15 aprile contro la formazione di Bolzano, guidata da Bisoli ( all’andata finì 2-2) . La gara valida per la 33esima giornata della serie B è in programma allo stadio Del Duca alle 14.

“Il Sutirol merita rispetto per quello che ha fatto finora – spiega il mister – ma anche noi abbiamo le nostre armi e dobbiamo essere motivati al massimo per ottenere il risultato. E non fare invece come a Frosinone, dove abbiamo accusato un calo d’intensità che ci ha fatto subire due gol, senza reagire.”

Quanto alle scelte tattiche, Breda ha le idee chiare, considerando anche che quasi tutta la rosa è a disposizione ( esclusi Caligara e Ciciretti) : “Le alternative al sistema del trequartista le abbiamo, ma domani sarà importante imporre il gioco che sappiamo fare meglio.

Bellusci ? Si è allenato con tutta la squadra e sta stringendo i denti in modo encomiabile. Faremo le valutazioni all’ultimo momento”.

Per il match contro il Sudtirol prezzi ribassati in Tribuna Mazzone e in Curva. La società vuole il massimo appoggio dai tifosi per conquistare almeno la salvezza. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Minelli della sezione di Varese.                    mt

credit : ascolicalcio1898.it

Comments are closed.