L’Ascoli scalda i motori per Coppa Italia e Serie B

Ascoli.- Si avvicinano i primi impegni veri di stagione per l’Ascoli. Sabato 12 agosto la squadra bianconera è attesa a Verona per i 32esimi di finale di Coppa Italia. Contro gli scaligeri un test significativo per la formazione allenata quest’anno da William Viali, in vista dell’avvio del campionato di serie B.

Biglietti per lo stadio Bentegodi per la gara di sabato sera alle 21 già in vendita al costo di 5 euro per i tifosi ascolani. Nel frattempo prosegue il riassetto del gruppo a disposizione del mister per i prossimi impegni. Il ritorno di Samuel Giovane dall’Atalanta è  importante, ma lo è anche l’arrivo del nuovo portiere Emiliano Viviano, mentre Alessio Re è stato trasferito a titolo temporaneo alla Recanatese ( serie C).

Quanto al torneo cadetto, che ancora deve vedere la composizione definitiva delle squadre in lizza  a causa dei ricorsi al Tar e delle decisione federali, l’Ascoli comincerà la stagione con due partite esterne. La prima sarà a Cosenza sabato 19 agosto alle ore 20,30, la seconda a Modena sabato 26 agosto, sempre alle 20,30. Al Del Duca Dionisi e compagni giocheranno martedi  29 agosto sempre in serata, contro il neopromosso Feralpisalò.                   mt

nella foto : Mister Viali ( credit : ascolicalcio1898)

Commenti

Comments are closed.