Le AVIS di tutta Italia a convegno a Jesi

Jesi (An).-Questo fine settimana Jesi accoglie le Avis di tutta Italia. Domani 15 ottobre un convegno con i maggiori dirigenti ed esperti dell’associazione, che  all’Hotel Federico II di Jesi, dalle ore 15 alle ore 18 discuteranno sul tema “Efficienza ed autosufficienza”.

Parteciperanno Giampietro Briola presidente di Avis nazionale, Daniele Ragnetti presidente di Avis regionale Marche, l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, Giuseppina Siracusa Direttrice del DIRMT.

Tra i relatori  Liviana Catalano del Centro Nazionale Sangue, Giovanna Salvoni Responsabile del Centro Regionale Sangue, Carlo Pazzaglia Direttore del Centro Trasfusionale di Marche Nord, Andrea Vecchi chirurgo trapianti Ospedali Riuniti di Ancona, Maria Giovanna Danieli immunologa Ospedali Riuniti di Ancona, Fausto Aguzzoni vice presidente Avis nazionale e Morena Soverchia presidente Avis provinciale di Macerata. Interverranno inoltre rappresentanti delle istituzioni locali. 

La giornata di domani inizierà la con la seduta del Consiglio Direttivo dell’AVIS Nazionale, mentre la mattina di domenica 16 ottobre è in programma la Consulta Avis Regionali, con la presenza di dirigenti dell’Associazione provenienti da tutta Italia. Entrambe le riunioni, riservate alle associazioni, sono all’hotel jesino.

 

Commenti

Comments are closed.