Le più belle slot del casinò online

Roma.- Le slot machine sono tantissime. Per chi è appena arrivato in un casinò online è difficile scegliere i giochi giusti. Questi sono i titoli più belli.

Moirai Blaze

Moirai Blaze è una slot fantasy di Iron Dog Studio. Il personaggio principale è Lakshmi – la dea della ricchezza e della prosperità nell’induismo, che osserva il gioco alla destra dei rulli. In questa slot sono presenti due meccaniche contemporaneamente: il cluster e la cascata.

Sul campo di gioco 7×7 cadono rocce di diversi colori come simboli. Per formare una combinazione vincente, da 5 a 49 simboli simili devono atterrare su posizioni adiacenti in verticale o in orizzontale. Secondo la meccanica a cascata, le immagini vincenti vengono rimosse e nuove pietre cadono al loro posto. Il Wild sostituisce qualsiasi simbolo per comporre o completare il gruppo. Se si verificano 25 o 50 cascate di fila, compaiono simboli speciali che rimuovono gruppi di figure dal campo e portano grandi vincite. Se ci sono 75 cascate di fila, si attivano 15 giri gratuiti.

Reactoonz 2

Reactoonz 2 è la seconda parte della popolare slot da casinò online su batteri e microbi di Play’n GO. Su un campo di gioco 7×7 compaiono personaggi con un occhio solo che formano combinazioni paganti quando cadono su posizioni adiacenti in quantità di 5 o più pezzi. I personaggi vincenti vengono rimossi dal campo e contribuiscono a riempire l’indicatore responsabile dell’attivazione delle funzioni bonus.

A ogni giro, qualsiasi simbolo con un occhio diventa “instabile”. Se è coinvolto nella combinazione, dopo la rimozione dei simboli premio su una delle posizioni vuote appare l’Electric Wild. Quando i simboli “instabili” vengono rimossi, anche l’indicatore Fluctometer, situato a sinistra dei rulli, si carica. Quando si riempie, aggiunge 1, 2 o 3 simboli Electric Wild al campo. A destra dei rulli si trova l’indicatore Quantumeter, che si carica di simboli Wild e si azzera tra un giro e l’altro. Ha 4 livelli e contiene fino a 135 cariche. Quando ogni livello viene riempito, sul campo appare un mega wild con moltiplicatore, che contribuisce ad aumentare le vincite al casinò online.

Astro Legends: Lyra And Erion

Astro Legends: Lyra and Erion è una slot originale di Foxium e Microgaming. Il campo è situato nella galassia e presenta uno schema di righe insolito – 1-2-3-4-5-4-3. Le combinazioni sono formate da 5+ simboli identici situati su celle adiacenti. Lira con una chitarra è il personaggio principale che assiste al gioco sul lato sinistro dei rulli.

I rulli Wild hanno un valore da x2 a x5, quindi non solo sostituiscono qualsiasi immagine per completare e migliorare la sequenza, ma aumentano anche la vincita grazie al loro moltiplicatore. Quando si forma una qualsiasi combinazione, i simboli premio rimangono sullo schermo e le celle rimanenti vengono rilanciate. Se il gruppo aumenta di dimensioni, viene attivato un altro respin.

Astro Newts Megaways

Astro Newts Megaways è una slot in stile cartone animato sul tema delle astrobestie di Iron Dog Studio. Ognuno dei 6 rulli ha da 2 a 7 simboli, quindi il numero di percorsi di vincita cambia durante il gioco. I simboli vincenti vengono rimossi dal campo e al loro posto ne compaiono di nuovi, consentendo di comporre un’altra combinazione. I simboli casuali possono dividersi in 2 o 3 parti, aumentando il numero di percorsi di vincita.

Sui rulli 2-6 compare il solito Wild, che sostituisce qualsiasi simbolo. Sui rulli 2-5 compare anche un simbolo Wild in espansione con un moltiplicatore 2x. Il simbolo Maialino nella Luna aggiunge fino a 2 simboli Wild in espansione o fino a 4 Wild regolari al campo. Durante il gioco, i simboli “Fuel” appaiono e riempiono il serbatoio sul lato destro dei rulli. Se compare il simbolo “Alien Superfuel”, vengono aggiunti 2 punti al serbatoio e viene assegnato un +1 giro gratuito. I giri gratuiti su un nuovo pianeta vengono attivati ogni volta che il serbatoio viene riempito. La funzione di acquisto consente ai visitatori dei casinò online di attivare istantaneamente i giri gratuiti.

 

 

 

Commenti

Comments are closed.