Logical System diventa Gruppo e pensa alla Borsa

Jesi (An), 28 settembre – Logical System diventa Gruppo societario. La notizia è stata annunciata dal Presidente della software house marchigiana Filippo Moscatelli a seguito dell’ultima acquisizione – avvenuta nelle scorse settimane – della società specializzata in implementazione e supporto alle PMI, BS Srl con sede a Salerno e Roma.

“Si apre una nuova fase per la nostra realtà – ha detto Moscatelli– che da oggi si presenta sul mercato come Gruppo capace di aggregare risorse e soluzioni tali da poter raggiungere nuovi obiettivi di fatturato e di business: posizionarci nel mercato italiano tra i top player del settore IT, collocarci come Gruppo di riferimento nel panorama nazionale e un possibile approdo al mercato azionario (Borsa Italiana)”.

Quello della società con sede a Jesi  è un lungo percorso, iniziato nel 1983, anno di fondazione della software house oggi leader nel settore dell’Information Technology del centro Italia. Ancorato ai principi di qualità del software e servizi , a partire dal 2016 ha pianificato una crescita sia per linee interne (con lo sviluppo di innovative soluzioni e con l’ingresso di risorse altamente qualificate), sia per linee esterne (con l’acquisizione di realtà complementari per territorio e per soluzioni).

Una struttura societaria articolata e specializzata, che conta oltre 100 risorse e gestisce più di 400 clienti sull’intero territorio nazionale. L’obiettivo per la fine del 2020 è quello di raggiungere un fatturato “aggregato” di 10 milioni di euro.

Commenti

Comments are closed.